Viti, rondelle, dadi, bulloni. Scopri tutta la gamma online. Acquista nel negozio online Würth. Bulloneria ad uso professionale. La Ricerca Migliore e Più Rapida!
Acciai e metalli tagliati su misura. Per semplicità, è usuale dire che l’Aè l’AISI 3per la bulloneria, e l’Aè l’AISI 316. Non può essere utilizzata in ambienti marini perché non è resistente ai cloruri. CB4FF - C21B - 30MB5.
Analisi speciali - con specifiche richieste dal cliente. Marche per esigenze specifiche. Il sistema di designazione della bulloneria di acciaio inossidabile resistente alla corrosione è composto da una lettera e da tre cifre, che rappresentano il tipo di acciaio impiegato e le caratteristiche meccaniche della bulloneria (vedere tabella n° 1).
BULLONERIA IN ACCIAIO INOX La viteria inox è disponbile nella nostra gamma sia nella versione Ache nella versione A4.
Potete trovare qualsiasi tipo di viteria che risponde alle normative UNI, DIN e ISO. Nella nostra gamma sono compresi i classici bulloni testa esagono TE, i dadi esagonali, le rondelle oppure le barre filettate. I migliori sistemi di fissaggio, esclusivamente in acciaio inossidabile. Gli acciai inossidabili per la bulloneria non seguono la stessa designazione degli altri acciai da costruzione, cioè non ci troveremo di fronte a bulloneria in AISI 3e AISI 31 semplicemente perché fanno capo a una normativa differente.
Gli acciai prescritti per le diverse qualità di bulloneria inossidabile resistenti alla corrosione sono riportati nella tabella n° 2. Quando una qualità di bulloneria prevede alcuni tipi di acciaio, la scelta relativa è lasciata al produttore a meno che il com-mittente stabilisca espressamente il tipo di acciaio all’atto dell’ordinazione. Viteria e bulloneria La scelta di un acciaio per deformazione a freddo è un compromesso tra la deformabilità a freddo, la plasticità e la resistenza alla corrosione. La complessità della geometria del pezzo finito determina la scelta dell’acciaio appropriato.
Essa è ottenuta attraverso un riscaldamento ad una temperatura superiore ai 350°C ed un raffreddamento rapido in emulsione oleosa. La brunitura dell’acciaio è ottenuta dall’ossidazione del metallo mediante immersione in soluzione di nitrato e nitrito di sodio, e successivo trattamento con olio per dare lucentezza al materiale. L’assieme bullonato costituisce indubbiamente un elemento fondamentale della carpenteria metallica, soprattutto da quando risultano attive le linee automatizzate di taglio e foratura delle lamiere di acciaio attraverso le quali la predisposizione degli elementi di base, per dar corso ai collegamenti bullonati, è divenuta di facile ed economica attuazione. Progetta cemento armato, acciaio, muratura ordinaria e armata, legno, TTRC, rinforzi. Presenta caratteristiche meccaniche simili al tipo A1B ma garantisce in aggiunta valori di resilienza a bassa temperatura.
Visita eBay per trovare una vasta selezione di bulloni acciaio inox. Produzione di viti e bulloni con stampaggio a freddo di acciaio al carbonio e inox. Viti e bulloni unificati in acciaio zincato con filettatura metrica ISO.
Diversamente dalla vite metrica per metallo il bullone viene solitamente fornito completo di dado. Disponibile bulloneria in acciaio 8. Di più sui nostri bulloni Cerchi viti e bulloni per la tua scatola degli attrezzi? Scegli tra i nostri prodotti la bulloneria adatta alle tue necessità: bullone a testa esagonale, Cilindrica, Cilindrica Esagono Incassato, Svasata, Svasata Esagono Incassato ,Bombata, Piana Svasata, Tonda con Quadro Sottotesta Puoi scegliere tra bulloni in acciaio , acciaio inox e ottone. UNIVITI, il tuo Ingrosso di Fiducia.
V55NiCrMoVfornitura, acciaio ricotto. In una unione con bulloni non precaricati lo sforzo sul bullone può essere di taglio, di trazione o di una combinazione di questi. Ambedue le tipologie di bulloni possono essere realizzate con acciaio non legato (brunito e zincato a caldo) o legato a bassa o medio tenore di carbonio ma per quelli ad alta resistenza il materiale viene sottoposto ad un trattamento di tempra e rinvenimento , questi trattamenti eseguiti in successione prendono il nome di bonifica!
Oltre che i materiali tradizionali 8. Ambedue i tipi di bulloni possono essere realizzati con acciaio non legato (brunito e zincato a caldo) o legato a basso o medio tenore di carbonio, ma per quelli ad alta resistenza il materiale viene sottoposto a un trattamento di tempra e rinvenimento. Appartengono a questo gruppo gli acciai destinati ad impieghi a freddo particolarmente gravosi compresa la possibilità di raggiungere localmente alte temperature, quali utensili da taglio e per lavorazioni a freddo. Sono prodotti con questo materiale gli stampi per fucinatura, stampi per ottone e piombo, posateria, lame a caldo, trance di billette, mandrini, punzoni, ganasce per trafila, stampi per materie pastiche, ecc. A4-80: resistenza meccanica di alto livello grazie alla presenza della lega di molibdeno. Stampinox produce bulloneria per applicazioni speciali in accordo agli standard internazionali, tappi di ispezione per scambiatori di calore e particolari in accordo a specifiche del Cliente.
Inoltre, realizza:.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.