giovedì 11 maggio 2017

Idropulitrice a benzina

Annovi Reverberi, Comet, Lavor, Kärcher, GeoTech. Per Uso Hobbistico e Professionale. Schede Prodotto Dettagliate. Visita Adesso ZapMeta e Trova Info dal Web!


In questa categoria sono presenti idropulitrici a benzina con cilindrate che vanno dai 1cc per la più piccola e compatta ai 3cc per le macchine con i motori più professionali e performanti. Confronta prezzi e opinioni per il prodotto desiderato con idealo. La pressione di esercizio delle idropulitrici, tra i dati più importanti per questo tipo di macchine, è proporzionale alla potenza del motore e va dai 1bar agli oltre 3bar. Scegli la consegna gratis per riparmiare di più.


Subito a casa e in tutta sicurezza con eBay! Scopri le migliori offerte, subito a casa, in tutta sicurezza. Prodotto utile per pulire lo sporco più ostinato, adatto soprattutto alla pulizia di auto, moto barche ma anche vialetti, porticati, griglie da esterno e mobili da giardino.


Idropulitrice a benzina

Depositi di benzina. Prima di riporre l’idropulitrice per l’inverno, accertarsi di svuotare il serbatoio della benzina o aggiungere uno stabilizzatore al suo interno, per evitare che si deteriori. Attenzione alla benzina!


Scegliere un’ idropulitrice significa riuscire a lavare superfici ampie e difficili da pulire, come i muri esterni della tua casa o la carrozzeria della tua macchina, grazie a un getto d’acqua in grado di portare via lo sporco in poco tempo. Sono ideali per l’utilizzo nei cantieri o in tutte quelle situazioni dove non vi è la corrente elettrica. Cilindrata da 1a 4cm3. Pressione max fino a 2bar.


Ideali per la pulizia dei siti dove sono riposti materiali agricoli o edili, in luoghi difficili. Pronte per portare a termine i lavori più impegnativi. In linea di principio, una volta che un’ idropulitrice a benzina è in casa, diventa un’apparecchiatura senza la quale non si può più vivere. Un’ idropulitrice a benzina ad alta pressione è un’ottima risorsa, soprattutto se il luogo di utilizzo non può essere rifornito di elettricità. La differenza tra un’idropulitrice con motore a scoppio e una versione elettrica è il sistema di alimentazione, che nel primo caso è costituito appunto da un motore a benzina.


I vantaggi, come è facilmente intuibile, sono diversi: una maggiore potenza , una grande versatilità, un’elevata resistenza all’usura e, da non trascurare, la praticità di non doversi collegare ad una presa elettrica. L’alimentazione a benzina del motore a scoppio garantisce l’utilizzo del prodotto anche in assenza di una presa elettrica nelle vicinanze. Principale svantaggio.


Idropulitrice a benzina

Come avviene anche per le macchine, i modelli di idropulitrice con motore a gasolio, hanno consumi di esercizio più contenuti rispetto a quelli con motori a benzina. In molti casi le idropulitrici con motore a gasolio sono dotate anche di caldaia per il riscaldamento dell’acqua e sono molto più pesanti rispetto a quelle a benzina e benché siano dotate di ruote gonfiabili, in genere vengono trasportate e posizionate in postazioni fisse tramite carrelli trasportatori. Con pompa lineare di tipo professionale.


Carrellata con ruote pneumatiche da 4. Con una pressione massima di 2bar e pressione di lavoro continua da 20bar. Ideale per la pulizia a pressione di veicoli, terrazze, macchinari, sentieri e protezioni nel mod. Come detto in precedenza, vanta il beneficio di poter utilizzare ovunque tale prodotto, visto che non necessita di collegamento elettrico. Non rispondo in alcun mo.


Idropulitrice a benzina

Idropulitrici con Motore a Benzina Idropulitrici a Scoppio. Disponibili anche altre versioni con diversa portata e pressione, sia diesel che benzina. Contattaci per maggiori informazioni!


Ognuno di loro con potenza e prestazioni incredibili. E' anche molto più efficiente dal punto di vista dei consumi. Le idropulitrici a benzina sono dotate di tecnologia OHV che riduce al minimo il rumore causato dalla macchina e le permette di lavorare in modo più silenzioso.


Idropulitrice a benzina

Oltre anni di esperienza hanno permesso ad IPC di sviluppare le migliori prestazioni nel campo dell’alta pressione.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.