mercoledì 21 giugno 2017

Bulloni alta resistenza

Bulloni alta resistenza

UNIVITI, il tuo Ingrosso di Fiducia. Le nostre soluzioni per ogni tipo di applicazione industriale: dalla produzione di elettrodomestici alla carpenteria metallica, sino all’elettronica. Viti e bulloni ad alta resistenza classe 8. Le viti ad alta resistenza sono pensate e sviluppate per l’impiego in giunzioni d’attrito. Visita eBay per trovare una vasta selezione di bulloni alta resistenza. Scopri le migliori offerte, subito a casa, in tutta sicurezza.


Viteria e bulloneria ad alta resistenza. Classi di resistenza : 8. Esse sono utilizzate per i compiti più gravosi, come il serraggio dei motori. Per quanto riguarda i dadi, la loro classe di proprietà indica la classe massima di bulloni con cui possono essere accoppiati. Ampia gamma di bulloni e viti con classe ad alta resistenza tra cui viti testa esagonale, testa cilindrica, testa svasata piana e viti senza testa.


RONDELLE PER BULLONI AD ALTA RESISTENZA PER CARPENTERIA. Principali famiglie di prodotti - Rondelle - Rondelle. Ambedue i tipi di bulloni possono essere realizzati con acciaio non legato (brunito e zincato a caldo) o legato a basso o medio tenore di carbonio, ma per quelli ad alta resistenza il materiale viene sottoposto a un trattamento di tempra e rinvenimento.


Bulloni alta resistenza

I bulloni più esterni lavorano alla massima resistenza Fb,Rd. La Ricerca Migliore e Più Rapida! Questi sono bulloni strutturali esagonali pesanti. Passa attraverso un trattamento termico speciale per ottenere un’alta resistenza.


Viti autofilettanti, truciolari, mordenti inox e zincate. Dadi autobloccanti, dadi di giunzione rondelle maggiorate, barre filettate inox e zincate. VERIFICHE AGLI STATI LIMITE: BULLONI PRECARICATI COSTRUZIONE DIMACCHINE -Prof. Acquista nel negozio online di bulloneria , viteria e altro - Boltique store online.


Bulloni alta resistenza

La classe di resistenza rappresenta la resistenza alla rottura e allo snervamento dei bulloni, essa è rappresentata attraverso due numeri separati da. Gli assiemi HV possono essere impiegati anche in collegamenti a taglio o in collegamenti a trazione. Poiché il precarico da imporre è pari al del carico di rottura della vite, è necessario utilizzare bulloni ad alta resistenza.


Nel caso degli assiemi HV la norma prevede l’utilizzo di viti di classe 10. Bulloneria e viteria in inox. Selezioniamo prodotti di alta qualità e professionali, da produttori certificati, per poter assicurare ai nostri clienti la fornitura di componenti affidabili e performanti nel settore dadi e bulloni.


Bulloni alta resistenza

Qualità certificata. I normali bulloni vengono solitamente utilizzati per collegare fra di loro le cosiddette giunzioni a taglio e la resistenza del giunto si basa tutta sulla resistenza al taglio del bullone. Invece i bulloni ad alta resistenza trovano largo impiego nelle giunzioni che hanno la necessità di restare bloccate in funzione dell’attrito creato dalla pressione che si crea al momento della stretta del dado sulla vite. Per le unioni non precaricate, possono essere utilizzate viti di classe da 4. Anche nel caso di unioni non precaricate, i bulloni devono essere serrati in modo da raggiungere uno stretto contatto delle parti da unire. METODO PRATICO PER REGOLARE GLI AVVITATORI.


VITE TBL COMBI 6x- 4. Avendo poco spazio ipotizzo dei bulloni Mad alta resistenza () tutto filetto per avere un margine di sicurezza. Lo spessore per le piastre di collegamento è scelto uguale allo spessore delle ali del profilo IPE (mm). Le distanze dai bordi sono ora fissate dalla geometria del profilo, ma rimane comunque. Le classi reperibili sul mercato per gli assiemi sono la 10.


Piastrine per bulloni ad alta resistenza per carpenteria, per appoggio su ali di profilati UPN. Materiale: Acciaio al carbonio ad alta resistenza. Finitura: Zincatura a fuoco. Note: Non utilizzare per sollevamento – Conformità US Federal Specification FF-T-791b.


Impiego: Regolazione e tensionamento di funi e cavi d’acciaio per tensostrutture ed ancoraggio. In una unione con bulloni non precaricati lo sforzo sul bullone può essere di taglio, di trazione o di una combinazione di questi. I rivestimenti meccanici sono raccomandati per bulloneria ad alta resistenza.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.