Confronta prezzi e opinioni per il prodotto desiderato con Prezzo. Le migliori marche di decespugliatore a prezzo scontato. Questa guida è valida sia per decespugliatore elettrico , sia per il classico decespugliatore a benzina, con motore a scoppio. Decespugliatore : come cambiare il filo.
La testina a filo resta la stessa anche dopo il cambio del filo. Sapete cambiare il filo al vostro decespugliatore ? Ve lo mostriamo noi. Se usate il decespugliatore sapete che cambiare il filo non è una cosa cosi semplice.
Naturalmente dipende tutto dalla testina (non tutte sono uguali), oggi. Cerca di avvolgere il filo in spire precise, dritte e ben strette, per evitare che si ingarbugli in un secondo tempo. Come sostituire il filo del decespugliatore ? Tutorial - Sostituzione filo decespugliatore In questo video vediamo come procedere per sostituire il filo sulle testine dei decespugliatori in modo chiaro e. Inserisci il filo nei fori di ancoraggio del rocchetto vuoto. Non è un’operazione che richiede una laurea, stai tranquillo.
Prendete il filo dal lato dal. Però è vero che può sembrare complicato. Ti mostro ora i passaggi che devi seguire per cambiare correttamente il filo al tuo decespugliatore.
Accertati di comprare il filo apposito. Premesso ciò, ora spieghiamo come cambiare il filo del decespugliatore. Spegni il motore : la sostituzione va effettuata con il decespugliatore spento. Togli il coperchio della testina : il modo in cui toglierlo varia in base al tipo di prodotto, in alcuni casi basta svitare in altri bisogna agire su delle linguette.
Prima o poi si presenta la necessità di dover cambiare il filo del proprio decespugliatore. Potrebbe sembrare, a primo impatto, un procedimento complicato, soprattutto perché non sono tutti uguali ma presentano lievi differenze. In realtà, facendo un. Questo tema è stato già affrontato nella guida ai decespugliatori elettrici , sempre qui su ProContro.
Non c’è nulla di più semplice come puoi vedere dal video qui sopra, che ti mostra come cambiare il filo del decespugliatore. Il filo non si cambia tutti i giorni, quindi è normale dimenticarsi come si monta. Per cambiare il filo al decespugliatore, occorre anzitutto avere a portata di mano la matassa del filo nuovo.
Staccate la parte inferiore della testa del decespugliatore, e togliete il rocchetto che appare visibile all’interno. Eliminate le rimanenze di filo vecchio ancora presenti. Noi e alcuni partner selezionati utilizziamo cookie o tecnologie simili come specificato nella cookie policy.
Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie chiudendo questa informativa, proseguendo la navigazione di questa pagina, interagendo con un link o un pulsante al di fuori di questa informativa o continuando a navigare in altro modo. Per decespugliatori : TUCSON, HOUSTON, TEXAS e la maggior parte dei decespugliatori in commercio fino a 33cc di cilindrata - Caricamento rapido del filo senza dover aprire il rocchetto - Attacchi: M10x25F sinistro, M8x25M sinistro. Questo filo per decespugliatore è di tipo universale, ossia perfetto non solo per i prodotti Ribimex ma anche per altri tipi di decespugliatore. Accanto ai più potenti modelli a scoppio, offriamo anche alcuni decespugliatori elettrici collegabili alla rete elettrica tramite cavo di prolunga.
Asta smontabile per un trasporto facile e compatto. Impugnatura supplementare regolabile. I migliori decespugliatori per leggerezza e particità.
Il potere di taglio di un decespugliatore a filo risiede proprio nelle estremità del filo : più si muovono velocemente e liberamente, migliore sarà il risultato. Il decespugliatore portatile è il fratello maggiore del taglia-bordi. Il sistema di taglio dei vostri tagliabordi elettrici sfrutta un filo , generalmente di nylon che, girando ad alta velocità, riesce a falciare il prato.
Tale filo deve ovviamente essere “alimentato”, ovvero fornito all’utensile per poter funzionare. Tale alimentazione può essere di tipo automatico, o manuale.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.