Oltre 4Prodotti! Realizza i tuoi progetti fai da te come vuoi senza spendere una fortuna! Visita eBay per trovare una vasta selezione di cassaforte presa elettrica.
Con la cassaforte a presa di corrente con doppio cassetto usufruirai di un ulteriore ripiano così da mettere più oggetti o dividere i beni (magari in un ripiano le banconote e nell’altro i gioielli). Montaggio ideale in pareti in mattoni o in cartongesso.
Ideale per riporre piccoli oggetti di valore. Questa cassaforte Camaleonte è una versione di media grandezza, è dotata di tre cassetti è molto sicura perché scompare dietro una presa di corrente che non viene fornita ma solo per una questione estetica affinché l’acquirente possa personalizzarla con quelle già installate nella propria stanza, il montaggio è facile e sicuro. Scegli la qualità e la professionalità di Bricoman, senza rinunciare al miglior prezzo. Acquista online o in negozio le nostre casseforti.
Dall’esterno si vede una normalissima presa elettrica, nulla fa dubitare che dietro si nasconde la tua cassaforte. ManoMano : Tutti i tuoi prodotti di bricolage e giardinaggio al prezzo più conveniente. La scatola deve essere installata in modo che la piastra di presa sia attaccata alla parete.
Le prese sono fissate alla scatola tramite magneti. Un vano con cassetti. Mini Secur Box è la cassaforte mimetica studiata e progettata per essere murata e mimetizzata dietro ad una presa elettrica. Grazie agli ingombri ridotti, può essere installata attraverso un semplice intervento di muratura. Mini Secur Box unisce la sicurezza di una cassaforte tradizionale all’astuzia di un nascondiglio ben camuffato.
Queste possono essere considerate una vera e propria evoluzione rispetto alla cassaforte a muro standard. LECCE – Per nascondere la droga aveva creato una cassaforte fai-da-te in una presa elettrica. Per eludere eventuali controlli aveva installato persino una telecamera di sorveglianza. Un altro articolo apprezzato è la cassaforte invisibile di Technomax, celata da una presa di corrente elettrica , che si posiziona a parete. Misura x 3x 2cm.
I diversi modelli di casseforti nascoste permettono di soddisfare ogni singola esigenza e ogni necessità personale. Vi sono poi dei modelli di casseforti elettroniche che dispongono di un cavo di alimentazione esterno che permette di collegare il dispositivo di sicurezza ad una fonte di alimentazione esterna. Una volta collegata alla presa elettrica , sarà possibile inserire nuovamente il codice per aprire la cassaforte.
Le casseforti ignifughe sono indicate per aziende e banche. La particolarità di queste casseforti è che si possono mimetizzare dietro una finta presa di corrente elettrica : sono casseforti da murare che si nascondono in maniera meno usuale rispetto alle tradizionali a parete, coperte generalmente con i quadri.
Casseforti invisibili. Se siete alla ricerca di una prodotti ma avete in testa solo le caratteristiche e non il singolo modello e vi sentite persi a causa dei milioni di prodotti in commercio e cercate una soluzione pratica, veloce e conveniente siete nel posto giusto. Basta Inserire Email e Password! Alle Tue Domande o Curiosità!
Scopri la Storia di ManoMano. Consegna ordini operativa. Una valida alternativa è costituita dalla cassaforte invisibile per la presa elettrica , mimetizzata all’interno di una finta presa della corrente.
Si tratta di una solida struttura in acciaio, posizionata nel muro, che può presentare uno o più vani dotati di cassetti estraibili con fondo in velluto. Si nascondono spesso dietro le prese elettriche finte, simulando così di essere u accessorio fisso al muro, e nascondendo nel migliore dei modi i propri oggetti preziosi. Si definiscono casseforti invisibili perché la loro installazione prevede che vengano mimetizzate in particolari posti della casa dove non si potrebbe mettere una cassaforte classica a muro.
Agli occhi di chi osserva da fuori sembreranno delle semplici prese elettriche o normalissimi libri in una libreria, solamente chi conosce la loro collocazione esatta è in grado di trovarle, ovvero noi. Sono casseforti nascoste dietro finte prese della corrente elettrica , quasi impossibili da trovare da eventuali malintenzionati. Da lì, dietro combinazione, si accede a un vano che può variare in profondità o in larghezza a seconda delle disponibilità di spazio, nel muro.
Se invece desideriamo uno spazio più grande possiamo seguire sempre la stessa filosofia e sfruttare il classico battiscopa.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.