Casseforti e Fuciliere. Tanti Modelli e Misure. Oltre 4Prodotti! Visita Adesso ZapMeta e Trova Info dal Web! La cassaforte permette di custodire gioielli di valore o altri oggetti importanti, blindandoli con porte e serrature di ferro quasi impossibili da scassinare.
I modelli di cassaforte La cassaforte è disponibile in diversi modelli dalle dimensioni diverse.
Generalmente, una cassaforte è costituita da: un corpo e un battente molto resistenti, formati da un in. La sicurezza della cassaforte è garantita dal telaio frontale monoblocco in acciaio speciale di forte spessore (10mm), tagliato al laser con robusta cerniera che permette apertura a tutto vano in posizione defilata antistrappo. Ideale anche per gli uffici che necessitano di riporre, oltre ai soldi, grandi quantità di documenti. Questo tipo di cassaforte è disponibile in varie dimensioni e con differenti tipologie di serratura. Perchè scegliere una cassaforte a mobile leggera?
Le casseforti a due battenti sono mezzi forti di grandi dimensioni , progettati per alloggiare al proprio interno cassette di sicurezza in vari formati oppure oggetti voluminosi. Dimensioni 18X11Xcm. Sealey SKFSè una cassaforte a pavimento molto interessante, classica nell’aspetto e nella forma, le cui dimensioni sono 18×41×3cm.
Rispetto ad altri modelli menzionati la cassaforte in questione prevede esclusivamente un’apertura a chiave, la quale viene fornita in due copie.
Mini cassaforte a muro CAM35C. X50xProgettate per essere installate ad incasso nelle pareti, le casseforti a muro CAM, pratiche e capienti, proteggono gioielli, valori o documenti e sono prevalentemente utilizzate da privati, professionisti, commercianti e collezionisti. Un ripiano all’interno.
Alimentazione con pile alcaline (non incluse) ma ha in dotazione un pratico cavetto per alimentazione esterna. Quanto costa la mini cassaforte ? La mini cassaforte non è piccola solo nelle dimensioni ma anche nel prezzo. Come è facilmente visibile dai prezzi mostrati negli appositi riquadri in alto, possiamo affermare che si tratta di prodotti assolutamente economici. Scopri la cassaforte ideale per le tue esigenze Quali caratteristiche deve avere una cassaforte ? La cassaforte a muro Domus ovviamente va incassata e presenta delle apposite alette di ancoraggio che impediscono al ladro di poter strappare via il prodotto con tutti i beni di valore al suo interno. Parlavamo ad inizio articolo di come certe casseforti da parete siano difficilmente trovabili grazie alla loro mimetizzazione con l’ambiente domestico, ebbene questo è il caso del modello “a presa elettrica”.
Disponibile in diverse dimensioni , questa tipologia di contenitori di sicurezza si presta bene all’installazione negli ambienti più disparati. Le casseforti mobili, infine, hanno dimensioni ridotte e spesso forme che consentono di mimetizzarle facilmente con altri oggetti (per esempio un libro). Non sono molto costose ma garantiscono una capienza ridotta e hanno un basso livello di sicurezza.
Le loro ridotte dimensioni hanno tuttavia lo svantaggio di avere una capienza altrettanto ridotta. Produzione casseforti a mobile e da appoggio. Nella scelta della cassaforte giusta occorre considerare anche la dimensione. Sicurezza a tre dimensioni. Abbiamo realizzato modelli per ogni esigenza, per uso domestico, commerciale o aziendale, ma anche in ambienti come gioiellerie, banche, distributori e altri luoghi dove la massima sicurezza è indispensabile.
Le tipologie sono a muro, a mobile e per Hotel.
I tipi di chiusura sono chiusura a chiave. Disponibili soluzioni su misura nelle dimensioni , nella mano di apertura, nel sistema di chiusura e nella colorazione. La maggior parte delle casseforti a muro sono disponibili con sviluppo sia orizzontale che verticale.
In ogni caso, hanno dimensioni ridotte che ne consentono l’inserimento in qualsiasi tipo di muratura e sono realizzate con materiali di altissima qualità, importanti per l’efficienza della cassaforte ma anche per la sua durata nel tempo. La cassaforte ha dimensioni esterne di 180×1mm e un’altezza di mm, mentre le dimensioni utili interne sono 115x110xmm. Il peso complessivo si aggira attorno a 1. La struttura è realizzata in lamiera d’acciaio con verniciatura a polvere ed è dotata di chiusura con serratura a cilindro e coppia di chiavi in dotazione.
Bottega della chiave vende casseforti di qualsiasi tipo e dimensione , prodotti di alta qualità, professionali e affidabili per garantire la sicurezza dei Clienti.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.