venerdì 31 agosto 2018

Cuscinetti assiali skf

Sono stati concepiti per consentire solamente i carichi assiali e non devono essere sottoposti a carichi radiali di nessuna natura. Non devono essere soggetti a carichi radiali. I cuscinetti sono molto rigidi e richiedono poco spazio assiale.


Puoi conoscere i dettagli consultando la nostra privacy policy. SKF ha ricevuto dal produttore norvegese di attrezzature offshore National Oilwell Varco (NOV) un ordine molto importante per la fornitura di oltre tonnellate di cuscinetti di tre tipi differenti. Molti dei codici a disposizione sono disponibili in più di una delle quattro classi di prestazioni della SKF : SKF Standar SKF Explorer, SKF E SKF Super-precision.

Sono scomponibili per un agevole montaggio e sono destinati esclusivamente a sopportare carichi assiali. Cuscinetti SKF assiali a sfere a doppio effetto Questi. Lo specialista al vostro servizio da oltre anni.


Nelle applicazioni in cui le superfici adiacenti possono essere utilizzate come piste, i cuscinetti assiali a rullini non occupano più spazio di una tradizionale ralla reggispinta. L’angolo di contatto è definito come l’angolo fra la linea che congiunge i punti di contatto fra sfera e piste sul piano radiale, lungo la quale il carico viene trasmesso da una pista all’altra, e una linea perpendicolare all’asse del cuscinetto. Questi cuscinetti sostengono solo carichi radiali.


L’eventuale carico assiale si trasmette attraverso gli orletti e le testate dei rulli (fig. 2). Il cuscinetto è ampiamente usato in automobile, elettrica.

L’assortimento SKF comprende anche cuscinetti in pollici e con foro conico. Queste varianti non sono trattate in questo Catalogo Generale. Sono disponibili maggiori informazioni su richiesta.


VE5(E) Come il VE5(E), ma fori filettati su entrambe le facce laterali VG1Gabbie in acciaio stampato temprato superficialmente VQ4Esattezza di funzionamento migliore di CCodici suffisso cuscinetti toroidali SKF CARB Suffissi - Design esterno (guarnizioni, scanalatura per anello elastico, ecc.) -CS -2CSSigillo a contatto, HNBR. Quando i carichi assiali si uniscono a velocità elevate, carichi pesanti o altre condizioni difficili, i cuscinetti reggispinta di Timken offrono prestazioni ottimali. Offriamo una gamma completa di cuscinetti reggispinta con design standard e personalizzati che rispettano le rigide specifiche di quasi tutte le applicazioni. Per sapere tutto sui cuscinetti assiali a sfere e altri prodotti, visita il sito web ufficiale di SKF ! Verzolla ha in pronta consegna un’ampia gamma di CUSCINETTI ASSIALI A SFERE SKF.


Diversamente dai tradizionali cuscinetti assiali a sfere, oltre ai carichi assiali possono sopportare anche carichi radiali e operare a velocità elevate. Pronta consegna, spedizione in tutta Italia. Qualità Top di Gamma SKF. Porto Franco a partire da € 50.


Brand: SKF Tipologia: CUSCINETTI ASSIALI A SFERE Ø Int. Skf è leader mondiale nella produzione e commercializzazione di cuscinetti , produce infatti una vasta gamma di tipi, serie, esecuzioni, varianti e dimensioni di cuscinetti. I due tipi base di cuscinetti si distinguono in funzione degli elementi volventi: sfere (cuscinetto a sfere), rulli (cuscinetto a rulli).


Chi Siamo Special Bearings Italy S. I rulli utilizzati per i cuscinetti assiali a rulli conici SKF sono prodotti secondo tolleranze dimensionali e geometriche così prossime da renderli praticamente identici.

Ciò consente una distribuzione ottimale del carico e la riduzione dei livelli di rumorosità e vibrazioni. Speciali cuscinetti a rulli cilindrici permettono all’albero due tipi di movimento: rotatorio e di oscillazione assiale. Gli alberi che ruotano e nello stesso tempo oscillano in senso assiale pongono ai progettisti speciali problemi per quanto riguarda i cuscinetti. for our newsletter.


Ottimi prezzi su cuscinetti SKF a sfera, a rulli, assiali , con supporto, teste e snodi sferici. Tanti articoli in pronta consegna, rapida in tutta Italia. SKF , offre dal pronto tutta la serie popolare, dispone di un vasto assortimento di miscela anche di grandi dimensioni. In applicazioni con elevati requisiti di rigidezza assiale , come nelle macchine utensili, spesso si utilizzano cuscinetti obliqui a sfere con angoli di contatto maggiori (ad esempio 62°). Per i cuscinetti utilizzati in applicazioni ad alte velocità con carichi assiali moderati è preferibile un angolo di contatto più contenuto (ad esempio 15° o 25°).


Da anni siamo punto di riferimento nella provincia di Udine per le forniture di cuscinetti a sfera ed a rulli della SKF. Nel calcolo della durata dei cuscinetti il fattore c considera il livello di contaminazione del lubrificante.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.