venerdì 26 aprile 2019

Gare di taglio con motosega

AgriEuro offre il miglior servizio Pre e Post Vendita del Web. Scegli la motosega preferita: elettrica, a scoppio, a batteria. Omaggi inclusi nel prezzo.


DISCOUNT SU TUTTO ! Straordinaria partecipazione alla prima edizione della gara di Taglio con Motosega che si è tenuta a Maiorano di Monte, amena frazione del Comune di Dragoni, domenica dicembre, in occasione dei festeggiamenti dell’Immacolata.

Le motoseghe , pronte per il taglio , vengono disposte per terra. Il primo posto se lo è aggiudicato Luigi Giardiello che ha vinto una motosega professionale, il secondo e terzo piazzamento sono stati conquistati rispettivamente da Enrico Vecchio e Pasquale Sgueglia. Gara di motoseghe - Duration: 0:45. Matteo Manca 13views.


In America ed in Australia esistono delle gare di taglialegna che si sfidano cercando di tagliare nel tempo minore dei grossi tronchi di legno. Così ogni team sviluppa una motosega elaborata e. Tre appunto le sfide per i più abili: la perforazione del tronchetto, il taglio del bicchierino e il ritaglio del cubo dal tronco. Per i bambini invece una speciale motosega “corazzata” per tagliare la legna come i più esperti ma senza correre alcun rischio.

San Nazario, Agriturismo Da Baldino, domenica, 07. Vi aspettiamo alla ormai consueta gara di Taglio con le motoseghe STIHL in collaborazione con Carmine Maietta. Attrezzatura e protezioni a disposizione per chiunque voglia mettersi in gioco, occasione di divertimento anche per i più piccoli con la speciale motosega “corazzata” per non correre rischi.


DRAGONI, GARA CON LA MOTOSEGA , VINCE LUIGI GIARDIELLO. La gara inizierà alle ore 14. Concorrente boscaiolo impegnato nella gara di taglio a Coassolo Torinese.


I giudici di gara esaminano la precisione e correttezza del taglio con motosega eseguita dal concorrente boscaiolo. Qui siamo a Corio Torinese. La Ganzega di Camposilvano ha richiamato ben squadre di boscaioli che si sono cimentati nelle quattro specialità: taglio di un tronchetto con l’accetta, segagione di un tronco con la motosega, abbattimento di un palo con la motosega e spostamento di un tronco con lo zappino. Sono stati otto gli atleti in gara in tre differenti specialità: taglio del tronco con l’accetta, abbattimento del palo con la motosega e strascico del tronco con lo zappino. E lo spettacolo non è veramente mancato grazie alla grande abilità dei contendenti, molti dei quali fondisti di livello.


Gara slitte della legna Sagra de San Bastian. Da oltre anni STIHL pone nuovi criteri di confronto nello sviluppo di motoseghe. Tecnica innovativa, forma ergonomica e qualità esemplare hanno fatto della STIHL il nr. Castello Molina – La festa del boscaiolo e la tradizionale gara con il taglio del tronco con l’accetta, l’abbattimento del palo con la motosega e lo strascico del tronco con lo zappino.


Una motosega facile da usare, con caratteristiche che assicurano avviamenti rapidi e semplici.

Lo strumento multiuso ideale per utenti che non tagliano regolarmente ma esigono molto dal loro equipaggiamento. Visita eBay per trovare una vasta selezione di taglialegna. Scopri le migliori offerte, subito a casa, in tutta sicurezza. Motosega dotata di tappi serbatoio apribili senza uso di utensili e di dado antiperdita sul coperchio del rocchetto. Nella vasta area, all’uopo allestita dall’azienda specializzata in macchine agricole, è andata in scena una competizione ricca di agonismo e vera passione, con partecipanti che si sono dati battaglia nelle tre specialità previste dal regolamento.


Sei fra sindaci e amministratori comunali si sono sfidati in una gara di taglio con la motosega. A Montecarlo, alla festa del Tarabori, storica attività di commercio e assistenza per attrezzature agricole, hanno partecipato diverse centinaia di persone. Il taglio con la motosega , per dire, prevede un tronco di dimensioni standar con fasce rosse e bianche a indicare i limiti di utilizzo della lama. Come si può intuire dai nomi, la competizione premierà il boscaiolo che riuscirà, rispettivamente, ad eseguire il taglio a motosega dal tronco rispettando il peso di riferimento, la grandezza obiettivo in quella “a misura” e battere il cronometro nella competizione “a tempo”. La sfida a colpi di accetta a Firenze Il maggio la competizione che si divide in quattro gare diverse.


Con campioni da tutto il mondo riuniti a Piazzale Michelangelo. Una gara di precisione: il taglio con la motosega di un albero che, cadendo, deve far scoppiare un palloncino. E due prove di velocità: la sramatura con la motosega e il taglio di un tronco con l. BBQ Show con Roberta Saracini.


Aperitivo in compagnia. DueP di Monte Urano. Più di concorrenti si sono misurati nel taglio con la motosega. GARA DEL BOSCAIOLO Esibizione di un gruppo di taglialegna con taglio dei tronchi con segone e motosega.


In serata, dalle 23 musica con dj set e tanto divertimento! Si sono sfidati a colpi di taglio con accetta, prove di sramatura e abbattimento. A dare spettacolo anche gli scultori del legno con motosega con la scuola del maestro Barba Brisiu.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.