Vi har et komplett sortiment av arbeidsklær i høy kvalitet med priser som passer alle. Her finner du alt i profilklær. Køb profilklær med logo her. Sistema di ancoraggio al suolo VITEC. Elmetec ha progettato e realizzato VITEC, una linea specifica di viti autofilettanti per l’ancoraggio al suolo.
Utilizzabile per molteplici applicazioni, il prodotto VITEC, è disponibile in diverse misure sia in acciaio zincato a caldo, sia in acciaio inox Aisi 304.
Si avvita nel terreno con chiavi manuali, avvitatori elettrici, macchine cingolate dotate di testa per trivella o macchine speciali. Il sistema di ancoraggio al suolo T-Block è composto da una vite universale che può essere utilizzata per la bioedilizia ma anche per a molteplici applicazioni che genera un punto fisso universale. Piantare paletti per recinzioni nel terreno non è mai stato così veloce e conveniente. Vuoi risparmiare sui costi per installare una rete metallica su una superficie solida? Ancoraggio Le azioni trasmesse al suolo richiedono fondazioni sotterranee con plinti in cemento.
Il sistema di ancoraggio è tuttavia pratico e consente la totale smontabilità grazie all’affogo nel plinto di un tubo distinto dal pilastro oppure mediante l’uso di una piastra tassellata su idonea base di cemento. I tiranti di ancoraggio e le chiodature sono elementi strutturali utilizzati per ancorare al terreno muri di sostegno, paratie e strutture in genere e nel sostegno di fronti di scavo. Sono impiegati anche nella stabilizzazione e consolidamento di pendii soggetti a movimenti franosi e di pareti in roccia.
L’ultima tipologia di ancoraggio, riguarda la realizzazione, al di sotto della struttura del gazebo, di una pavimentazione mobile, da realizzare in legno o altro materiale.
E’ un sistema che racchiude un buon compromesso di stabilità e permette di smontare facilmente il gazebo e la pavimentazione all’occorrenza. Staffe di fissaggio per elementi in legno. In presenza di un piano d’appoggio costituito da un terreno farinoso e non compatto si possono adottare dei sistemi di ancoraggio specifici costituiti da aste elicoidali a spirale continua. In funzione della tipologia del terreno il piede di ogni arcata viene vincolato con l’infissione di aste elicoidali in acciaio di diametro e lunghezza variabile.
Le diverse tipologie di ancoraggio permettono di installare una grande varietà di componenenti per parchi giochi, percorsi vita, parchi pubblici ed aree ricreative. Con il dispositivo di ancoraggio brevettato ad inserti obliqui penetranti nel terreno si evitano escavazione e plinto in calcestruzzo ottenendo effetti significativi in termini di rapidità e semplicità. Tale sistema sostanzialmente si riduce alla prefabbricazione di un bicchiere da ancorare in cantiere alla testa di basamento parallelepipedo dotato di opportuni ancoraggi (di solito armature complementari di continuità strutturale) gettato in opera e costituente l’elemento strutturale di trasmissione delle sollecitazioni al terreno (fondazioni dirette) o all’ulteriore fondazione profonda (fondazioni indirette). Allo stato attuale di conoscenza dei sistemi di ancoraggio sotterraneo , non abbiamo trovato , competitori diretti , soprattutto dal punto di vista dell’efficacia , intuitività e praticità di utilizzo.
Questo, però non ci esime dal continuare lo sviluppo di quello che può essere definito il sistema di ancoraggio sotterraneo 2. Costruire un cordolo interrato in blocchi di calcestruzzo lungo il perimetro della serra per fissarla in diversi punti del cordolo. Degli ancoraggi a vite elicoidale, da scegliere a seconda del tipo di terreno , possono permettere di ancorare la serra al terreno. Geospir seguendo una precisa esigenza di mercato, ha sviluppato un sistema di fissaggio al suolo innovativo, idoneo ad essere utilizzato in numerose applicazioni in cui la rapidità di esecuzione e l’economicità delle opere di fondazione risultano determinanti. T-BLOCK è una vite autofilettante al suolo che si inserisce nel terreno, nella sabbia e nel ghiaccio per mezzo di una chiave manuale o apposite macchine, generando un punto fisso universale dal quale far nascere strutture in grado di reggere qualunque carico. Gli ancoraggi più utilizzati nel caso di terreni sassosi sono quelli composti da piastra e tirante zincato.
Questo sistema di ancoraggio consente di fissare filari molto lunghi e non teme sollecitazioni importanti. Di seguito le funzioni dei sistemi di ancoraggio: Ancorare al terreno in profondità strutture di contenimento quali: muri di sostegno, diaframmi, berlinesi. Trasferire in profondità forze di trazione agenti in fondazione. Con l’ancoraggio FATMOOSE EasyFix non hai da preoccuparti per la stabilità del parco giochi.
Inoltre, è facile da fissare nel terreno.
Fissare…e il parco giochi è finito! Un sistema di cinghie tessili, che sono assicurate nel terreno da ancore, vanno a sostituire il tradizionali sistemi che prevedono l’ausilio di pali esterni per mantenere l’albero in posizione. Italia : consultate i potenziali fornitori del settore sistemi di ancoraggio su Europages, piattaforma di sourcing B2B a livello internazionale. Il massetto cementizio non è indispensabile, è sufficiente fare il basamento in calcestruzzo o plinti in cemento (min. uno in ogni angolo). Attraverso il foro filettato di cui è già dotato, genera un punto fisso universale con cui è possibile usare sia un normale bullone, un gancio o una staffa personalizzata.
Tutti questi componenti in acciaio inox hanno la stessa finitura superficiale del tubo e del piatto, per un perfetto abbinamento. I sistemi di ancoraggio in barre preiniettate PROMETEC in sintesi. IN STOCK: Accessori per pali al miglior prezzo.
Ampia scelta e consegna rapida in tutta Italia.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.