mercoledì 29 aprile 2020

Resistenza viti inox

Scopri i prodotti per il fissaggio Würth. Prodotti di qualità Würth. Tantissime offerte esclusive ogni settimana. La Ricerca Migliore e Più Rapida! Ni (per trattamento termico).

Uno sguardo alla marcatura delle viti. Le viti sono degli elementi intagliati. E perché vengono considerate tali?


La resistenza alla corrosione dell’acciaio inox è data dal cromo e migliorata dal nichel. Inoltre, quest’ultimo ne favorisce la duttilità e la lavorabilità per deformazione plastica a freddo. L’aggiunta di molibdeno ne aumenta, invece, la resistenza alla vaiolatura superficiale in ambienti molto aggressivi.


Il sistema di classificazione delle classi di resistenza per viti è illustrato nel prospetto I. La classe raffigura la resistenza a trazione del bullone diviso 10.

La classe metrica più utilizzato per la Aè il A2-7 mentre con la A è il A4-che è più comunemente utilizzato. La marcatura è obbligatoria per le classi di resistenza 5. P er far fronte alle continue richieste di informazioni sulle caratteristiche degli acciai inossidabili, il Centro Inox ha sentito la necessità di racco-gliere in un’unica brochure alcune tabelle tecniche relative ad un centinaio di acciai inossidabili. Garantiamo la totale tracciabilità del prodotto, dall’accettazione della materia prima al prodotto finito. Come resistenza sono assimilabili alle viti di acciaio comune, una via di mezzo tra quelle di classe 5. La viteria inox resistente alla corrosione è caratterizzata da un sistema di designazione atto ad individuare per mezzo di una lettera e di tre cifre in successione la tipologia di acciaio impiegato e le sue caratteristiche meccaniche.


La lettera sta a indicare la composizione generale del materiale. La nostra azienda offre una vasta gamma di articoli realizzati con diverse classi di resistenza dalla 8. Oltre infatti ad occuparci di prodotti standard e fuori gamma, lavoriamo a quattro mani con i clienti per definire e prototipare nuovi prodotti in grado di soddisfare le più rigorose specifiche qualitative richieste da necessità di assemblaggio non. MISUMI consegna puntualmenete ed a prezzi concorrenziali. Le classi di resistenza delle viti sono valide per viti con diametro di filettatura inferiore a mm. La designazione si compone di due numeri separati da un punto.


Da RS PRO, una vite lavorata di alta qualità con una testa svasata piatta per il montaggio a filo e un incavo Pozidriv versatile per una presa ottimale durante il serraggio. Il primo numero rappresenta la il carico di rottura diviso per 10 il secondo rappresenta il carico di snervamento come percentuale del carico di rottura ad esempio: 3. Viteria e bulloneria ad alta resistenza. Classi di resistenza : 8.

Scegli la consegna gratis per riparmiare di più. Subito a casa e in tutta sicurezza con eBay! Una vite di qualità 8. La messa in opera richiede la foratura della carpenteria di supporto.


Utilizzabile su grigliati: utilizzabile su tutti i grigliati a maglia. Viti come da tabella. La vite autoperforante fora, filetta e si avvita con una sola operazione. L’acciaio INOX Agarantisce una buona resistenza alla corrosione ed è più conveniente dell’acciaio INOX A(316).


Queste viti possono essere serrate o allentate utilizzando una chiave esagonale o una chiave a brugola. Lunedì – Venerdì: 08. Questi acciai inox sono stati messi a punto per operare a elevata temperatura in condizioni ossidanti.


La percentuale di cromo è del e il nichel va dal al.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.