UCi8KxKBD_ZHVJ_VMXxdQRLQ? Primo corso di scultura con la motosega della scuola forest. Il nostro scultore di fiducia ci sa proprio fare,naturalmente con motoseghe Stihl.
Uno scoiattolo si materializza nel tronco. Franco Bianchini Franchin, Scultore del legno, con abilità modella un pezzo di legno.
Mentre ci sono persone (tra cui io) che farebbero fatica anche solo a fare un taglio dritto con la motosega , il geniale artista Lueb Popoff ha imparato a usarlo per creare delle rifinitissime sculture in legno. Infatti con la motosega puoi scolpire il legno, fare cioè chainsaw carving. La scultura del legno con motosega è nata in USA negli anni ’5 diventando popolare negli anni ’80. Più recentemente si è diffusa anche in Italia con eventi e corsi dedicati. Penserai che si tratta di un genere di scultura naïf, piuttosto semplice.
Date a Jürgen Lingl-Rebetez un blocco di legno ed una motosega , e potrete vedere realizzarsi una magia. Le sorprendenti sculture dello scultore sono così dettagliate e realistiche, che sembra incredibile che siano state create utilizzando uno strumento così rude. Le tue immagini per la Scultura Di Legno Della Motosega sono pronte.
Usali in progetti commerciali, con diritti a vita e estesi a tutto il mondo. Scultura in legno con la motosega Già al primo giorno il lavoro inizia con la scelta del tronco giusto: tronchi di cedro del Ticino, leggero e resistente alle intemperie. State di fronte ad un tronco e provate ad immaginare cosa vuole diventare. DISCOUNT SU TUTTO ! Jordan Anderson è uno scultore eccezionale che usa la motosega per tirar fuori delle incredibili figure da pezzi di legno giganti.
Jordan ha iniziato ad intagliare il legno in tenera età. Vorrei una motosega per poterlo condividere I pronostici lo davano come super favorito, e così è stato. Pagine Interesse I MIGLIORI VIDEO DI Video Sculture di legno con la motosega. Con chainsaw carving si intende la capacità di creare sculture con la motosega , partendo da ciocchi di legno. Sculture il legno eseguite con la motosega creazione di una rosa.
Questa tecnica, già diffusa nell’America degli anni cinquanta, permette di intagliare il legno in maniera molto precisa, dando vita a creazioni che – a dispetto della grossolanità del materiale di partenza – possono risultare davvero realistiche e suggestive. Esplora la bacheca sculture motosega di Nadia Donagrandi su Pinterest. Si fa con la motosega. Insolito campionato in Australia, quattro giorni a Melbourne. Visualizza altre idee su Motosega , Sculture motosega , Scultura.
La motosega è un attrezzo generalmente associato a un atto brutale, efficace ma comunque rozzo.
Niente male sono caitato per caso in questo forum nl cercare altre persone che facessero sculture con la motosega. Ti faccio i miei complimenti per la raffinatezza del lavoro. Io faccio gare di triatlhon del boscaiolo e poi per divertimento anche sculture spesso alle fiere e compagnia bella. In seguito sono passato agli scalpelli e alle sgorbie e ho sviluppato la tecnica della scultura. Finchè ho incontrato Fabrizio (Barba Brisiu), il quale mi ha detto: “Butta via le sgorbie e prendi in mano la motosega.
Vedrai che sarà molto meglio! Mi ha cambiato la vita. Specie negli Stati Uniti, dove i tagliaboschi sono numerosi nelle ampie zone boschive, questa trasformazione, che richiederebbe tempi dilatati se fosse affrontata con martello e scalpello, viene virtuosamente e rapidamente compiuta dai taglialegna stessi che hanno acquisito un. Gabi Rizea ha scoperto il suo talento per caso. Tre anni fa dopo aver comprato una motosega decide di provarla su un blocco di legno.
Quello che proprio non si aspettava lavorando sul ceppo, era di vedere comparire un volto umano. La scultura finita risulta piuttosto buona così il 42enne rumeno decide di sviluppare questa sua nuova abilità. La scultura con motosega , è una nuova forma d’arte che si sta espandendo in questi ultimi anni ma affonda le sue radici nell’antica arte di intagliare il legno. Questo Pin è stato scoperto da antonio surpi.
Scopri (e salva) i tuoi Pin su Pinterest.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.