Sono stati concepiti per consentire solamente i carichi assiali e non devono essere sottoposti a carichi radiali di nessuna natura. Non devono essere soggetti a carichi radiali. I cuscinetti sono molto rigidi e richiedono poco spazio assiale.
Puoi conoscere i dettagli consultando la nostra privacy policy. SKF ha ricevuto dal produttore norvegese di attrezzature offshore National Oilwell Varco (NOV) un ordine molto importante per la fornitura di oltre tonnellate di cuscinetti di tre tipi differenti. Molti dei codici a disposizione sono disponibili in più di una delle quattro classi di prestazioni della SKF : SKF Standar SKF Explorer, SKF E SKF Super-precision.
Sono scomponibili per un agevole montaggio e sono destinati esclusivamente a sopportare carichi assiali. Cuscinetti SKF assiali a sfere a doppio effetto Questi. Lo specialista al vostro servizio da oltre anni.
Nelle applicazioni in cui le superfici adiacenti possono essere utilizzate come piste, i cuscinetti assiali a rullini non occupano più spazio di una tradizionale ralla reggispinta. L’angolo di contatto è definito come l’angolo fra la linea che congiunge i punti di contatto fra sfera e piste sul piano radiale, lungo la quale il carico viene trasmesso da una pista all’altra, e una linea perpendicolare all’asse del cuscinetto.